Gazzetta - Non è da escludere la permanenza di Osimhen se entro fine mese non ci saranno offerte: lo scenario

Non ci sono ancora offerte per Victor Osimhen. L'attaccante si sta allenando in ritiro a Dimaro in attesa di capire se ci saranno novità sul suo futuro. Antonio Conte in conferenza ha chiarito che il ragazzo si sta allenando al massimo seppur il Napoli abbia un accordo (clausola da 130 milioni) per cederlo in questa sessione di calciomercato. Calciomercato Napoli: mancano offerte per Osimhen Calciomercato Napoli - Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport il futuro di osimhen resta un rebus. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, la cessione di Victor Osimhen resta uno scenario concreto in casa Napoli, con l'attaccante che ha una clausola rescissoria nel contratto. (Napoli Magazine)

Spunta un club che giocherà la prossime Champions League fra quelli interessati al danese Jesper Lindstrom, in uscita dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Riposti negli archivi i fascicoli inerenti ai casi "Di Lorenzo" e "Kvaratskhelia"- su quest'ultimo aleggia ancora un preoccupante alone di mistero -, l'uomo cardine di mercato in casa SSC Napoli prende il nome di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c’è la deadline per evitare uno scenario

Tanti i nomi dei bomber che potrebbero cambiare squadra nei prossimi giorni, ma tutto dipende dall'attesa offerta del PSG per Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il nazionale svedese è stato nella scorsa stagione il simbolo dello Sporting Lisbona nei derby contro il Benfica, fino alla vittoria del campionato portoghese... Redazione Derby Derby Derby 14 luglio - 08:20 (DerbyDerbyDerby)

Un’estate intera a discutere di un rinnovo arrivato poi solo a dicembre, le tensioni per la Coppa d’Africa, la delusione di un campionato mediocre chiuso tra i fischi del Maradona. Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. (CalcioNapoli1926.it)