Google Pixel 9: le specifiche dei display promettono battaglia a Samsung

Google Pixel 9: le specifiche dei display promettono battaglia a Samsung
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Le indiscrezioni hanno mostrato agli utenti sul web ogni nuovo esemplare che farà parte della prossima gamma Google Pixel 9. I dispositivi sono venuti alla luce in tutte le salse, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che per quanto concerne quello delle specifiche tecniche. Durante le ultime ore gli utenti hanno potuto apprendere di dettagli molto più chiari in merito a batteria, potenza di ricarica, fotocamera e molto altro ancora. (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad anticipare il debutto della nuova gamma c’è un nuovo video ufficiale. Tutta la gamma utilizzerà il nuovo chip Google Tensor G4. (Libero Tecnologia)

In questo approfondimento abbiamo raccolto tutti i leak e le conferme su Google Pixel 9, 9 Pro, 9 Pro XL e 9 Pro Fold, con i dettagli su specifiche tecniche, prezzo e disponibilità. Quest’anno l’appuntamento con i nuovi top di gamma di Google arriverà prima del solito: l’evento dedicato alla serie Pixel si terrà ad agosto, decisamente in anticipo rispetto a quanto visto finora (ottobre è sempre stato il mese caldo). (GizChina.it )

I Pixel 9 sono il modello base della nuova serie di smartphone Google. Quest'anno ci saranno tre colorazioni differenti, sicuramente originali. (SmartWorld)

Google Pixel 9 Pro Fold: un leak svela le specifiche tecniche del nuovo pieghevole

Il video, intitolato 22 reasons you should say goodbye to your phone and hello to #Pixel9 Pro with Gemini (si, il nome è decisamente lungo), fa riferimento solo ai modelli Pro, suggerendo che le funzionalità di intelligenza artificiale Gemini potrebbero essere limitate nella versione base del dispositivo. (Tom's Hardware Italia)

Pixel 9 Pro Fold, niente Italia per il pieghevole di Google Vai all'approfondimento Le specifiche tecniche di Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 XL (DDay.it)

Ci eravamo recentemente lasciati con la rivelazione , da parte di Google, del suo nuovo Pixel 9 Pro Fold per mezzo di un teaser trailer, che ha permesso tra le altre cose di confermare il suo nome ufficiale. (Multiplayer.it)