Pixel 9, ormai sappiamo TUTTO: caratteristiche, funzioni e prime immagini

Pixel 9, ormai sappiamo TUTTO: caratteristiche, funzioni e prime immagini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Pixel 9, 9 Pro, 9 Pro XL e 9 Pro Fold. Una famiglia numerosa, quella che Google si prepara a presentare il prossimo 13 agosto. Peccato che – e non è raro – qualcuno ha rovinato la “festa" rilasciando in anticipo le specifiche tecniche dei prossimi dispositivi di punta di casa Google. Non si tratta però di qualche indiscrezione scarna, bensì una vera e propria fuga di notizie che non lascia spazio alla fantasia degli utenti. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Un leak del portale Android Authority uscito di recente avrebbe finalmente tolto il velo su gran parte delle specifiche tecniche relative ai suoi display: scopriamole insieme. Ci eravamo recentemente lasciati con la rivelazione , da parte di Google, del suo nuovo Pixel 9 Pro Fold per mezzo di un teaser trailer, che ha permesso tra le altre cose di confermare il suo nome ufficiale. (Multiplayer.it)

Google si prepara a lanciare la nuova serie Pixel 9, ma a quanto pare le sorprese saranno poche. Un recente leak ha infatti svelato immagini e specifiche tecniche dei modelli Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro Fold, lasciando ben poco all'immaginazione. (Multiplayer.it)

La fotocamera, ora a forma di pillola, è più integrata nel corpo dello smartphone. Il design dei nuovi Pixel 9 si rinnova completamente. (Webnews)

Tutti i colori dei Pixel 9: mai banali, ma si poteva fare meglio?

In più, come se non bastasse, ci sono anche 15 immagini stampa di Pixel 9 Pro XL in tutte le sue 4 colorazioni, e da certe angolature sembra proprio di guardare un iPhone, nel bene e nel male. (SmartWorld)

Il prossimo 13 agosto arriveranno tutti i nuovi Pixel, mai così numerosi come quest'anno. Ci sarà anche il nuovo pieghevole, che purtroppo noi italiani vedremo (a meno di clamorose sorprese) solo in foto. (SmartWorld)

I Pixel 9 sono il modello base della nuova serie di smartphone Google. Quest'anno ci saranno tre colorazioni differenti, sicuramente originali. (SmartWorld)