Da 0 a 10: i commenti shock a Dazn, il patetico pianto di Inzaghi, la sconvolgente decisione al Var e la frase storica di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da 0 a 10: i commenti shock a Dazn, il patetico pianto di Inzaghi, la sconvolgente decisione al Var e la frase storica di Conte Il Napoli domina l'Inter e trova il pari meritatissimo. Negato un rigore clamoroso agi azzurri, Conte porta a scuola Inzaghi Zero a DAZN che ci fa vedere dodici volte il contatto McTominay-Dumfries e mai, invece, la punizione da cui nasce il gol dell’Inter. Per il tocco di mano dello stesso Dumfries, poi, bisogna attendere l’intervallo per una ripresa decente, il tempo di costruire una memoria difensiva, che manco sta in piedi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"E chest’è … l’esercito delle “giovani marotte” è in servizio permanente effettivo". Carlo Alvino ha commentato con ironia le tante polemiche sul fallo di mano di Dumfries non fischiato da Doveri, durante la partita di ieri fra Napoli e Inter. (CalcioNapoli1926.it)

C'era un altro rigore clamoroso per il Napoli ma il signor Doveri non ha riscontrato alcuna infrazione: il frame ha fatto il giro della rete. Napoli-Inter è ormai il passato. La partita terminata 1-1 con gol di Dimarco e Billing è già in soffitta, ma resta il rammarico per alcune decisioni arbitrali che hanno lasciato l'amaro in bocca alla squadra azzurra e ai suoi tifosi, a giudicare dalle immagini che parlano chiaro. (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino, noto giornalista partenopeo, ha commentato con ironia le polemiche sul tocco di braccio di Dumfries in area in Napoli-Inter. Il collega ha postato un fotomontaggio dell'esterno olandese in versione portiere e ha scritto quanto segue: "E chest’è … l’esercito delle “giovani marotte” è in servizio permanente effettivo". (Tutto Napoli)

Stesso intervento di Lobotka in Udinese-Napoli, allora fu punito con il rigore. Nemmeno lo stesso arbitro sa dove abiti “l’uniformità di giudizio” (IlNapolista)