Fiorentina - Lazio, le probabili formazioni: una novità per reparto

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

– Ambizioni simili, ambienti caldi e allenatori nuovi. Le similitudini tra le parti in causa sono molteplici e a tutti gli effetti la sfida del lunch match di domani è un match chiave nella corsa a uno dei posti per le varie qualificazioni in Europa delle squadre italiane. (Quotidiano Sportivo)

In dubbio la presenza di Rovella e il motivo è semplice: i molteplici impegni dei biancocelesti, tra cui l’Europa League. (FantaMaster)

Domani spicca la bella sfida tra Fiorentina e Lazio, due squadra che stanno attraversando qualche difficoltà dopo il cambio di allenatore. Ecco le possibili scelte di formazione: FIORENTINA-LAZIO (SportItalia.it)

Al Franchi Fiorentina-Lazio aprono la domenica di Serie A. Nella sfida delle 12.30, Palladino dovrebbe confermare la stessa difesa vista contro l’Atalanta, mentre in avanti Gudmundsson è favorito su Colpani come trequartista alle spalle di Kean: per l'islandese sarebbe il debutto in viola. (Sky Sport)

La Fiorentina è ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. Dopo aver giocato sei partite ufficiali, quattro in campionato e due in Conference League, i viola hanno collezionato cinque pareggi e una sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)