"Tutti nudi per il video", dai Negrita a Miley Cyrus è un vizietto diffuso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miley Cyrus ha dato scandalo con "Wrecking Ball", ma non è stata certo la prima a mostrarsi senza veli per un videoclip. Da Madonna ai Blink 182, fino ai nostrani Syria e Negrita, ecco tutti i videoclip da bollino rosso. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Ha proprio deciso di stupire e di essere sempre più provocante, al limite più estremo la bella Miley Cyrus che si presenta nel suo nuovo video “Wrecking Ball” in una versione più sexy e sensuale che mai. (Italiaglobale.it)

Nuovo scandalo, scandalo in vista, scandalo choc, nuova performance scandalo, o per i più stringati, scandalo: il video di Miley Cyrus ha suscitato titoli composti e reazioni contenute, a quanto pare. (L'Huffington Post)

Della star di Hannah Montana è rimasto ben poco. La Miley Cyrus che appare nell'ultimo, provocante video Wreking Ball è lontana anni luce dalla ragazza acqua e sapone che è diventata celebre grazie al serial Disney. (Elle)

Promette l'uscita della Director's Cut e le visualizzazioni su YouTube aumentano di ora in ora. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Il brano si chiama “Wrecking Ball” e vista la scelta del regista, non poteva che ritrovarsi nuda. (Fashion Times)

mercoledì 11 settembre 2013 17:56. La popstar canta e oscilla appesa alla palla demolitrice senza veli. (Babylonpost)