Dolore e rabbia ai funerali di Sara e Aurora morte nell'esplosione della fabbrica illegale

Dolore e rabbia ai funerali di Sara e Aurora morte nell'esplosione della fabbrica illegale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Dolore e rabbia, ai funerali di Marigliano di Sara e Aurora. Le gemelle Esposito sono morte in modo assurdo il 18 novembre nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio abusiva, priva di qualsiasi norma di sicurezza. La commozione ha colpito tutta la città che si è raccolta nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. Il dramma è tale che per oggi è stato proclamato il lutto cittadino. Esplosione a Ercolano, cosa è successo? Le due giovani di 26 anni sono morte per l'esplosione in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Due bare bianche davanti all'altare. Il pianto inconsolabile della mamma delle due giovanissime vittime e, di fianco, i gonfaloni dei comuni del circondario, della Regione Campania e della Città metropolitana di Napoli. (Corriere della Sera)

A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Lunedì 2 dicembre, invece, è stato proclamato il lutto cittadino, per i funerali di Sara e Aurora Esposito, le due gemelle di 26 anni di Marigliano morte nell'esplosione avvenuta, lo scorso 18 novembre, in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano (MARIGLIANO.net)

Marigliano, lacrime e urla di dolore ai funerali di Aurora e Sara le gemelle morte nello scoppio di Ercolano

Lavoro nerissimo, disprezzo della vita umana, assenza totale delle più elementari norme sulla sicurezza del lavoro, sfruttamento delle condizioni di indigenza di ragazzi, pagati "un tozzo di pane" e costretti a prestare la loro opera in strutture fatiscenti, spostandosi da casa e indotti a vivere in indecenti tuguri. (ilmattino.it)

Esplosione Ercolano, lutto cittadino a Marigliano per le gemelle Esposito. Lettera a Mattarella “Sara e Aurora vittime di un sistema di illegalità” (Positanonews)

Un altro giorno di lutto. Un altro giorno di dolore per la città di Marigliano. Alle ore 10:00 sono arrivate nella chiesa Santa Maria delle Grazie in due bare bianche le gemelle Aurora e Sara, le due gemelle di 26 anni di Marigliano morte nell’esplosione avvenuta lo scorso 18 novembre, in una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio ad Ercolano (MARIGLIANO.net)