Aurora e Sara Esposito, l’addio alle gemelle morte nella fabbrica abusiva: “Vittime del sistema”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Nel giorno dell’addio ad Aurora e Sara, il cuore dei cittadini di Marigliano, comune in provincia di Napoli, si ferma. Si fermano per un’ora circa le attività commerciali. Il sindaco Giuseppe Jossa ha proclamato, per la giornata di oggi, il lutto cittadino per rendere omaggio alle due gemelle morte lo scorso 18 novembre nell’esplosione di una fabbrica clandestina di fuochi a Ercolano. Aur… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il dramma è tale che per oggi è stato proclamato il lutto cittadino. Esplosione a Ercolano, cosa è successo? Le due giovani di 26 anni sono morte per l'esplosione in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano. (ilmattino.it)
Lavoravano in nero per poche decine di euro al giorno. Le due 26enni sono morte, insieme a un giovane di 18 anni, nell'esplosione di un laboratorio abusivo di fuochi d'artificio lo scorso 19 Novembre, a Ercolano (Sky Tg24 )
Le esequie si stanno svolgendo ad Aversa, luogo dove il giovane viveva con la famiglia. Presenti al trasporto del feretro i suoi parenti che si sono accalcati intorno alla bara per un ultimo saluto. Alle 11 sono cominciati i funerali di Samuel Tafciu, il giovane morto nell'esplosione di Ercolano della scorsa settimana. (ilmattino.it)
Questa mattina, la chiesa collegiata di Santa Maria delle Grazie a Marigliano ha accolto una folla commossa per i funerali delle sorelle gemelle Sara e Aurora Esposito, di soli 26 anni. Le giovani, insieme al 18enne Samuel Tafciu hanno perso la vita tragicamente il 18 novembre scorso a Ercolano, in seguito all'esplosione di un'abitazione adibita a fabbrica abusiva di fuochi d'artificio. (ROMA on line)
Oggi è stato il momento del dolore, misto a tanta rabbia, a Marigliano, per famiglia e amici di Sara e Aurora Esposito, le due sorelle gemelle di 26 anni, morte lo scorso 18 novembre, insieme al 18enne Samuel Tafciu, nell'esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano, nella provincia di Napoli; i funerali delle due gemelle si sono celebrati nella mattinata odierna, lunedì 2 novembre, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. (Fanpage.it)
MARIGLIANO – Mese di lutto questo di novembre per la città di Marigliano. Domani 1° dicembre si celebra il rito funebre di Simone Caliendo di 16 anni nella parrocchia San Giovanni Battista di Faibano, morto tragicamente in un terribile incidente stradale la sera del 27 novembre. (MARIGLIANO.net)