Lacrime, rabbia e lutto cittadini ai funerali di Sara e Aurora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cuore di Marigliano si è fermato il 18 novembre, quando un’esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio abusiva ha spezzato la vita di Sara e Aurora Esposito, due giovani gemelle di appena 26 anni. Il tragico incidente, avvenuto ad Ercolano, ha scosso profondamente l’intera comunità, che oggi si è riunita per i funerali delle due sorelle nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. Una Città in Lutto Il dolore è palpabile. (Il Fatto Vesuviano)
La notizia riportata su altri giornali
Per Samuel, il 18enne albanese con la compagna Rosi di 17 anni e la figlia Anna Chiara di 4 mesi, la decisione è spettata ai genitori in quanto di religione musulmana. Dopo una lunga attesa per l’autopsia sui corpi delle tre giovani vittime dell’esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d’artificio di via Patacca ad Ercolano, lo scorso 18 novembre, i familiari potranno dare l’ultimo saluto ai propri cari. (ilmattino.it)
PUBBLICITA L’incidente ha causato anche la morte di Samuel Tafciu, 18 anni, originario dell’Albania, i cui funerali si sono svolti ad Aversa, nel Casertano, due giorni fa. (Cronache della Campania)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Il dramma è tale che per oggi è stato proclamato il lutto cittadino. La commozione ha colpito tutta la città che si è raccolta nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. (ilmattino.it)
L'avvocato della famiglia delle due gemelle Sara e Aurora Esposito scrive un appello al Presidente della Repubblica. Per la loro morte è accusato un uomo di 38 anni, che si trova in carcere con l'accusa di omicidio volontario. (Sky Tg24 )
Le magliette bianche dei ragazzi, con sopra i volti di Aurora e Sara Esposito. Si sono svolti così, stamani, a Marigliano, loro città d'origine, i funerali delle due gemelle di 26 anni morte nell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio abusiva alle porte di Ercolano (Corriere della Sera)