Bagnaia 7° nelle pre-qualifiche: "Buon inizio, peccato per quel time attack..."

Settimo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche del Giappone, col pilota torinese che ha commesso un errore nell'ultimo time attack quando si stava giocando il primato: "Giornata molto positiva, mi sono trovato bene da subito - ha commentato a Sky -. Motegi mi piace molto, riesco a sfruttare bene le mie potenzialità. Ho mancato solo l'ultimo giro secco, andando lungo alla curva 11". Nel VIDEO sopra l'intervista integrale RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

Su altri giornali

Sulla giornata di oggi... "Fa caldo in Giappone, il meteo è strano. (Moto.it)

A cinque Gran Premi dalla fine, tutto ancora aperto in MotoGp dove lo spagnolo ha 21 punti di vantaggio sul campione del mondo in carica E' ancora una volta una sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia nella gara Sprint del Gp del Giappone sul circuito di Motegi (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo fatto un gran lavoro con la squadra, purtroppo ho mancato l’ultimo time attack andando lungo alla 11 ma per il resto è andato tutto bene. (MOW)

MotoGP Giappone: programma, orario e dove vedere la gara in tv e streaming. Bagnaia cerca la rimonta nel circuito di Motegi

APPUNTAMENTI – Continua il Motomondiale 2024, che sbarca a Motegi per il Gran Premio del Giappone, sedicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 10, per poi scendere in pista nella notte con la MotoGP tra giovedì e venerdì per le prime sessioni di libere a partire dalle 3.40 e proseguire, nella mattina del venerdì, con le prequalifiche alle 7.55. (Digital-Sat News)

Se nelle FP1 di Motegi, in Giappone, abbiamo assistito al fuoco tra Bagnaia e Martin, che si sono contesi il giro più veloce fino all'ultimo istante, con l'italiano che ha prevalso di una manciata di decimi di secondo, nelle pre-qualifich della MotoGP è spuntato all'improvviso il sudafricano Brad Binder, che ha eliminato la concorrenza. (il Giornale)

Pecco Bagnaia ha guadagnato solo il terzo posto e adesso il distacco dal leader del Motomondiale è di 21 punti. La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi. (ilmessaggero.it)