PS5: annunciata la linea 30th Anniversary Collection

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trent’anni e non sentirli: in vista del trentennale della capostipite, PS5 indossa il nobile grigio della 30th Anniversary Collection Se leggere queste righe ha fatto riecheggiare nella vostra mente il lontano “ruggito” del rombo vermiglione su fondo bianco della primissima PlayStation, abbiamo buone notizie: PS5 30th Anniversary Collection è l’edizione a tiratura limitata che fa per voi. Trattasi di una intera line-up di console ed accessori ispirati alle cromature dell’originale piattaforma del 1994 (siamo vecchi, ndr), prevista per l’arrivo nei negozi il 21 novembre. (tuttotek.it)

Ne parlano anche altre testate

Ti ricordi la prima volta che hai acceso una PlayStation? Quel momento magico in cui il logo si illuminava sullo schermo e sapevi che stava per iniziare una nuova avventura? Bene, preparati perché Sony ha deciso di riportare in vita quei ricordi con la PlayStation 30th Anniversary Collection. (iCrewPlay.com)

La 30th Anniversary Edition include la versione digitale della PS5, la nuova PS5 Pro, i controller DualSense e DualSense Edge, la copertura per il lettore disco e la PlayStation Portal. (Webnews)

Tra i vari oggetti presentati in queste ore vi è una speciale PS5 Pro in edizione limitata con uno chassis grigio che richiama il colore della prima, storica PlayStation. Di questa console ne saranno messe in commercio solamente 12.300 unità, con il numero a rappresentare il mese e il giorno della messa in commercio in Giappone della prima PlayStation (il 3 dicembre 1994). (The Games Machine)

La collezione sarà dedicata a tutta la gamma di prodotti PlayStation 5 e sarà così composta: PlayStation 5, PlayStation 5 Pro (entrambe con doppia cover per la versione Slim e il lettore ottico), controller DualSense, controller DualSense Edge, e PlayStation Portal, base di ricarica per controller. (Gametimers)

Quale miglior modo di celebrare questo viaggio cominciato il 3 dicembre 1994 se non con la PlayStation 30th Anniversary Collection? Si tratta di una edizione limitata che ripropone il design originale dei colori PlayStation e lo integra nell’ultima linea di prodotti hardware PS5 (4news.it)

Tutto questo ben di Dio sarà disponibile a partire dal 21 novembre, ma attenzione per tutti quelli che vorranno accaparrarsi l'ambita Pro, poiché ne saranno disponibili solamente 12.300 unità, ognuna delle quali avrà inciso sopra il numero di edizione limitata che rappresenta il mese e la data di lancio della prima console Playstation. (AnimeClick.it)