McTominay andrà direttamente a Napoli, niente Roma. Il motivo

McTominay andrà direttamente a Napoli, niente Roma. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore scozzese non farà tappa a Roma, ma sbarcherà direttamente a Napoli. A riferirlo è la redazione di SKY Sport. La giornata di giovedì sarà fondamentale per chiudere e annunciare Scott McTominay al Napoli. A tal proposito ci sono aggiornamenti molto importanti, il giocatore non farà tappa a Roma, ma sbarcherà direttamente a Napoli. A spiegare il motivo è il giornalista SKY, Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime sull'operazione per l'arrivo dello scozzese a Napoli Per rinforzarsi a centrocampo il Napoli ha messo le mani su Scott McTominay, centrale classe 1996 di proprietà del Manchester United. L'arrivo del giocatore era previsto per oggi, mercoledì 28 agosto, ma tarderà di un giorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Profilo del giocatore Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, vista la fase di stallo nella trattativa con il Brighton per Gilmour, il Napoli sta valutando seriamente l’acquisto di Batista Mendy, talentuoso centrocampista difensivo del Trabzonspor. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, SKY: la verità su McTominay, Gilmour e il nuovo esterno di fascia

Federico Balzaretti, ex difensore, oggi direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro acquisto azzurro Scott McTominay al podcast "Cronache di Spogliatoio": “McTominay al Napoli è fra i top 5 acquisti del mercato estivo per rapporto qualità-prezzo. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, novità dagli studi di SkySport24 su Victor Osimhen e non solo. Calciomercato Napoli: ultime su McTominay (CalcioNapoli24)