Napoli, McTominay arriverà domani: la situazione

Napoli, McTominay arriverà domani: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le ultime sull'operazione per l'arrivo dello scozzese a Napoli Per rinforzarsi a centrocampo il Napoli ha messo le mani su Scott McTominay, centrale classe 1996 di proprietà del Manchester United. L'arrivo del giocatore era previsto per oggi, mercoledì 28 agosto, ma tarderà di un giorno. Napoli, McTominay arriverà domani: la situazione I club stanno infatti ancora sistemando i documenti, quindi lo scozzese arriverà direttamente giovedì 29 in Italia, a Napoli per fare tutto l'iter lì e velocizzare il suo tesseramento come nuovo giocatore della squadra di Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli: ultime su McTominay Calciomercato Napoli, novità dagli studi di SkySport24 su Victor Osimhen e non solo. (CalcioNapoli24)

Federico Balzaretti, ex difensore, oggi direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro acquisto azzurro Scott McTominay al podcast "Cronache di Spogliatoio": “McTominay al Napoli è fra i top 5 acquisti del mercato estivo per rapporto qualità-prezzo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli su Batista Mendy, un nuovo rinforzo in vista? – ESCLUSIVA EC

Il giocatore scozzese non farà tappa a Roma, ma sbarcherà direttamente a Napoli. A riferirlo è la redazione di SKY Sport. (AreaNapoli.it)

Profilo del giocatore Batista Mendy è nato a Saint-Nazaire, in Francia, e ha iniziato la sua carriera professionistica nel Nantes, prima di trasferirsi all’Angers e successivamente al Trabzonspor nel 2023. (Europa Calcio)