Romano: “Buongiorno, accordo imminente Napoli-Torino. Lui vuole una clausola”

Alessandro Buongiorno, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane, è sempre più vicino al Napoli. Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. Gli agenti del difensore vorrebbero inserire una clausola, mentre il club azzurro no: i dialoghi comunque andranno avanti nei prossimi giorni”, ha detto il giornalista. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il rilancio effettuato in giornata ha dato esiti positivi: Napoli e Torino hanno raggiunto un'intesa per il trasferimento di Buongiorno. (Eurosport IT)

In una diretta su Twitch Damiano Er Faina si è sbilanciato su un colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

"Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (CalcioNapoli1926.it)

Di Marzio: "Il Napoli trova l'accordo con il Toro per Buongiorno: i dettagli"

Intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore ha già dato da tempo il suo ok al trasferimento: si lavora per gli ultimi dettagli relativi al suo ingaggio (Sky Sport)

Il Napoli è al lavoro sul mercato. Sembra ormai chiusa la trattativa per Buongiorno, poi arriveranno altri calciatori. (AreaNapoli.it)

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Tutto Juve)