FCIN1908 / Bayern vuole Calhanoglu ma l’Inter resiste: via solo per offerte mostruose

FCIN1908 / Bayern vuole Calhanoglu ma l’Inter resiste: via solo per offerte mostruose
fcinter1908 SPORT

Dalla Turchia e pure dalla Germania sono arrivate indiscrezioni secondo le quali il Bayern Monaco sarebbe interessatissimo ad Hakan Calhanoglu , tra i leader del centrocampo dell'Inter. Se i media tedeschi hanno parlato di un interesse per il centrocampista, in Turchia hanno parlato addirittura di una sua volontà di lasciare il club nerazzurro. Da quanto raccolto da FCINTER1908.IT l'interesse del Bayern per Calhanoglu è reale ma sono forti le resistenze dell'Inter. (fcinter1908)

Su altre fonti

MOTIVAZIONE ECONOMICA – A parlare del forte interesse del Bayern Monaco verso Hakan Calhanoglu Sandro Sabatini. Il giornalista, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha detto la sua: «Calhanoglu-Bayern Monaco? Parlo fuori dalle righe. (Inter-News)

Calhanoglu da ieri sera fa notizia in chiave mercato, visto che è emersa la volontà del Bayern Monaco di riportarselo in Germania dove aveva iniziato la sua carriera prima di trasferirsi al Milan. L’Inter, spiega Sport Mediaset, ha un problema in più. (Inter-News)

Nelle ultime ore si è registrato il forte interesse del Bayern nei confronti di Calhanoglu: la verità sul centrocampista dell’Inter (Inter News 24)

Inter, il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu: il turco tentato dall'offerta

INTERESSE – Con alcuni arrivi già formalizzati e con un mercato un po’ più tranquillo del solito, l’Inter guarda con attenzione alle eventuali cessioni. Come raccolto da Tuttosport – dopo il mal di pancia di Davide Frattesi – in casa Inter si apre una nuova grana. (Inter-News)

La notizia è di quelle che piombano quasi dal nulla: dalla Germania alla Turchia stanno rimbalzando le voci del Bayern Monaco forte e vicino ad Hakan Calhanoglu; intanto nel mercato in entrata, si moltiplicano le voci legate a Ndoye, corteggiato dall'Inter: su di lui si è espresso anche il vice-ct della Svizzera, Antonio Manicone, in esclusiva per L'Interista; San Siro: nessuna dichiarazione di Antonello dopo l'incontro con Sala, il tema è il progetto di We Build per la ristrutturazione. (L'Interista)

In passato Calhanoglu ha rifiutato un'offerta faraonica dall'Arabia Saudita, ma il Bayern Monaco lo attrae e mette sul piatto un contratto di un milione e mezzo l'anno più alto rispetto a quello percepito all'Inter. (Quotidiano Sportivo)