Cagliari-Fiorentina 1-2: Brutta battuta d’arresto per i rossoblù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari Brutto passo falso del Cagliari che esce sconfitto in casa dalla Fiorentina per 1-2. Una brutta battuta d’arresto considerando che la partita si era messa bene con il gol di Piccoli, al 7’, che sembrava preludere a un pomeriggio felice. Invece un centrocampo troppo molle d un attacco che ha prodotto pochissimo hanno determinato il ribaltamento del risultato e il successo gigliato. La lotta in fondo alla classifica si fa dura a 5 turni dalla fine, con il Cagliari che canta sempre 5 punti di vantaggio sul terzultimo posto. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Venire qui e ribaltare il risultato non era affatto facile. La squadra ha mostrato grinta, mentalità. (alfredopedulla.com)

Così il tecnico del Cagliari Davide Nicola legge la partita con la Fiorentina: "I ragazzi hanno fatto un'ottima partita- ha detto- non ho niente da dire alla squadra. "Non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato". (Tuttosport)

PICCOLI – “Abbiamo tanti diffidati, prima o poi deve capitare”. MINA... (SOS Fanta)

L'articolo Luperto: «Cambio di assetto in difesa? Ormai ci conosciamo da tempo e lavoriamo bene in settimana, non c’è…» proviene da (CagliariNews24.com)

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa a Cagliari dopo la vittoria per 2-1 sui sardi: "Siamo molto contenti per la prestazione, che è stata difficile e su un campo altrettanto difficile contro un avversario che ha un obiettivo. (Firenze Viola)

Alla fine si salva – e succederà anche in questo campionato – solamente perché ci sono squadre tutto sommato più deboli che graziano i rossoblù con i loro insuccessi. Ennesima occasione sprecata da parte del Cagliari per tirarsi fuori dai pasticci. (sardiniapost)