Il comico Angelo Duro a Bolzano, appello al pubblico con offesa. Scoppia la polemica: «Frasi sessiste, donne ridotte a oggetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Angelo Duro sia un provocatore e non abbia molti freni inibitori non dovrebbe essere una novità. Invece, ecco che, in occasione della presentazione dello spettacolo «Ho tre belle notizie» che ha tenuto lunedì 24 marzo al Teatro Comunale di Bolzano si è innescata una polemica con «Spazio autogestito 77» (luogo di incontro antifascista e antirazzista) riguardo a un post scritto da Duro in cui esternava la sua indiscussa eterosessualità (Corriere del Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

«Ieri (lunedì 24 marzo, ndr) ho scritto un post in cui raccontavo a cosa ho rinunciato nella vita per preservare la mia salute, ma che alla fa non ho mai detto di no, e mai lo farò, e qualche eterofobico si è indignato», ha scritto Duro. (leggo.it)

Stasera tocca alla figa di Bolzano". Angelo Duro, il comico siciliano noto per il suo humor tagliente e senza filtri, è finito nuovamente al centro delle polemiche. (Tiscali)

Le frasi di Angelo Duro Angelo Duro finisce al centro delle polemiche per un post pubblicato prima dello spettacolo a Bolzano. Accusato di sessismo da un collettivo antifascista, replica con toni ancora più provocatori. (Virgilio Notizie)

L'ex Iena sotto accusa per un post su Instagram: «Alla fa non rinuncio. E nei miei tour se ne incontra tanta. Stasera tocca alla fa di Bolzano». La critica all'artista e il rimprovero al Comune che ha concesso la sala per lo spettacolo (Open)

Angelo Duro accusato di sessismo, la replica e i social che lo osannano: "Sei un genio" Il comico siciliano ha pubblicato un post a dir poco provocatorio contro una presunta ‘eterofobia’: “Chi scoa un uomo è normale, io con le donne no” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

E nei miei tour se ne incontra tanta. Polemica su Angelo Duro, dopo che il comico ha deciso di presentare il suo nuovo spettacolo con un messaggio molto discusso su Facebook. (Today.it)