Angelo Duro nella bufera per un post: accuse di sessismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Duro, noto comico italiano, è finito al centro delle polemiche a causa di un post pubblicato sui social media. Il post, che ha suscitato reazioni contrastanti, è stato accusato di sessismo da parte di molti utenti. Il post incriminato Il post di Angelo Duro recitava: “Non fumo, non mangio carne ma alla f… non rinuncio”. Questa frase ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico, scatenando una serie di critiche. (Radio Kiss Kiss)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Ieri (lunedì 24 marzo, ndr) ho scritto un post in cui raccontavo a cosa ho rinunciato nella vita per preservare la mia salute, ma che alla fa non ho mai detto di no, e mai lo farò, e qualche eterofobico si è indignato», ha scritto Duro. (leggo.it)
Stasera tocca alla fia di Bolzano. Da qui sono nate le accuse di sessismo a cui ha voluto replicare lo stesso comico. (Radio 105)
Stasera tocca alla figa di Bolzano". Angelo Duro, il comico siciliano noto per il suo humor tagliente e senza filtri, è finito nuovamente al centro delle polemiche. (Tiscali)
E nei miei tour se ne incontra tanta. Provocatore nato, l’attore ha annunciato così il suo tour di date a teatro: "Sono astemio da sempre”, si legge nel post affidato ai social, “non ho mai bevuto caffè e fumato in vita mia, non mangio carne da dieci anni ma alla figa non rinuncio. (Today.it)
Angelo Duro alza nuovamente i toni e torna a fare parlare di sé. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Ieri (lunedì 24 marzo ndr) ho scritto un post in cui raccontavo a cosa ho rinunciato nella vita per preservare la mia salute, ma che alla fa non ho mai detto di no, e mai lo farò, e qualche eterofobico si è indignato. (Liberoquotidiano.it)