Angelo Duro finisce sotto accusa per «frasi sessiste». Il comico: «Io me ne fotto e dico. A me piace un sacco la f**a»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La comicità scatena più risate o polemiche? È questo l'interrogativo che i comici devonono chiedersi, ormai, prima di andare in scena. «Mi sento triste, abbattuto, confuso e scoraggiato». Con queste parole, il comico Angelo Duro ha reagito alle accuse di sessismo ricevute dopo la pubblicazione di un post in cui promuoveva il suo spettacolo «Ho tre belle notizie» al teatro comunale di Bolzano. «Ieri (lunedì 24 marzo, ndr) ho scritto un post in cui raccontavo a cosa ho rinunciato nella vita per preservare la mia salute, ma che alla fa non ho mai detto di no, e mai lo farò, e qualche eterofobico si è indignato», ha scritto Duro. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Angelo Duro ha annunciato il suo tour nei teatri Sono astemio da sempre con un post che ha suscitato parecchie polemiche. Da qui sono nate le accuse di sessismo a cui ha voluto replicare lo stesso comico. (Radio 105)

Provocatore nato, l’attore ha annunciato così il suo tour di date a teatro: "Sono astemio da sempre”, si legge nel post affidato ai social, “non ho mai bevuto caffè e fumato in vita mia, non mangio carne da dieci anni ma alla figa non rinuncio. (Today.it)

Polemiche infuocate per il post con cui il comico Angelo Duro ha voluto presentare “a modo suo” lo spettacolo previsto il 24 marzo scorso, a Bolzano. “Sono astemio da sempre, non ho mai bevuto caffè e fumato in vita mia, non mangio carne da dieci anni – ha scritto sui social – ma alla figa non rinuncio. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri (lunedì 24 marzo ndr) ho scritto un post in cui raccontavo a cosa ho rinunciato nella vita per preservare la mia salute, ma che alla fa non ho mai detto di no, e mai lo farò, e qualche eterofobico si è indignato. (Liberoquotidiano.it)

Tutto è iniziato con un post su Facebook in cui annunciava il suo tour teatrale con parole destinate a far discutere: "Sono astemio da sempre, non ho mai bevuto caffè, non fumo, non mangio carne da dieci anni, ma alla figa non rinuncio. (Tiscali)

Le frasi di Angelo Duro L’accusa del collettivo (Virgilio Notizie)