Geolier a Scampia, in diecimila al Red Bull 64 Bars Live

In delirio per Geolier e i tanti ospiti protagonisti assoluti della scena rap e urban: diecimila persone hanno affollato Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione di Red Bull 64 Bars Live. Dopo il pre-show ad aprire la serata è stato Guè seguito da Dat Boi Dee e da Kid Yugi e Massimo Pericolo. La staffetta è continuata con una delle esibizioni più attese della Tony Effe. È stata poi la volta di Artie 5ive che ha presentato le sue 64 barre con un ritmo serrato per lasciare ancora una volta il palco a Guè prima dell'arrivo di Nello Taver e Lele Blade che sul palco ha presentato il suo Red Bull 64 Bars inedito e anticipato l'uscita del suo nuovo album il 25 ottobre. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Durante il pre-show invece i protagonisti saranno: Badman, Bigmadwolf, Cecchy, Ceru167, Coco, J Lord, Jesa, Nicola Siciliano, Rue Diego e Wad. Sul palco saliranno Gué, Kid Yugi, Massimo Pericolo, Tony Effe e Artie 5ive. (Il Fatto Quotidiano)

IL Red Bull 64 Bars è diventato una tradizione per Napoli. La terza edizione dell'evento torna questa sera a Scampia, pronta ad infiammare Piazza Ciro Esposito, nel luogo in cui il rap napoletano e nato e, quotidianamente, si sviluppa e cresce. (ilmattino.it)

È uno dei nomi più attesi sul palco di Piazza Ciro Esposito, dove circondato dal calore di un pubblico che in poco tempo ha mandato l'evento sold out, si esibirà insieme ad alcuni degli artisti più importanti dell'hip hop italiano. (Cosmopolitan)

Red Bull 64 Bars Live a Napoli, chi c'è, la scaletta e dove guardarlo

I fuochi artificiali hanno salutato la terza e ultima edizione, almeno a Scampia, di Red Bull 64 Bars Live, uno dei raduni Rap più belli e ricchi che in Italia abbiamo mai visto, ma non è stata una serata lieve per gli artisti, che si sono schierati in difesa delle periferie. (Sky Tg24 )

Il conto alla rovescia per l’inizio del Red Bull 64 Bars Live è ufficialmente iniziato. È un format che parte dall’hip hop. (Il Fatto Quotidiano)

Un evento che nasce partendo dai freestyle negli studi del format Red Bull 64 Bars e porta il rap italiano e le sue declinazioni in piazza Ciro Esposito nel quartiere Scampia, in mezzo alle Vele, un complesso residenziale costruito tra il 1962 e il 1975, e originariamente costituito da 7 edifici che ricordano per l’appunto delle “vele”. (WIRED Italia)