Mossa e contromossa: proviamo a leggere in anticipo Juventus-Napoli

Mossa e contromossa: proviamo a leggere in anticipo Juventus-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per Sempre Napoli SPORT

Se c’è una cosa che salta immediatamente agli occhi del nuovo corso della Juventus con Thiago Motta in panchina è la ritrovata impermeabilità difensiva. Nelle prime quattro giornate di Serie A, infatti, i bianconeri non hanno subito gol. Rischiando il clean sheet anche all’esordio in Champions, facendosi bucare solo in pieno recupero dal PSV. La cosa ancora più notevole è che, in queste prime uscite, non hanno (quasi) mai rischiato veramente di farsi bucare, rinnovando la propria identità. (Per Sempre Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Per smorzarla, o forse semplicemente per portare avanti il trend che dura da inizio stagione, Conte anticipa ancora la conferenza stampa di presentazione del match dell'Allianz Stadium, in programma sabato 21 settembre alle 18. (Quotidiano Sportivo)

Juventus-Napoli, inevitabilmente, non sarà una partita come le altre per Antonio Conte. Tredici anni da calciatore e tre da allenatore dei bianconeri, lo collocano nel 'pantheon' dei tifosi juventini. (Today.it)

Domani allo Stadium la Juventus ospiterà il Napoli di Antonio Conte e come spiega Sportmediaset sarà una sfida che romperà la tradizione: "Conte ha incrociato Thiago Motta solo quando lo ha convocato in Nazionale. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli, orario e dove vedere in tv e streaming il big match di Serie A. Probabili formazioni: sfida Lukaku-Vlahovic

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Domani c’è la sfida con la Juventus di Thiago Motta all’Allianz Stadium. Il dilemma è sempre uno: quale modulo sceglierà Conte? Non ci sono molti dubbi, ma la sorpresa è dietro l’angolo. (IlNapolista)

Superata la prima giornata di Champions League la Juve dovrà ora tornare a pensare alla Serie A. Nella quinta giornata di campionato i bianconeri dovranno affrontare un match particolarmente complesso, contro una delle squadre più forti e in forma del campionato: il Napoli di Antonio Conte. (Juvenews.eu)

Sabato 21 settembre alle 18.00 andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino, valevole per la 5a giornata di Serie A. Tanti i temi della partita: le due squadre sono separate da solo un punto ed una sfida speciale per l'allenatore dei partenopei Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore bianconero, che ha guidato la Juventus a tre scudetti consecutivi a partire dal 2012. (ilmessaggero.it)