Conte: "Faccio parte della storia della Juve, sarà una grande emozione"

Conte: Faccio parte della storia della Juve, sarà una grande emozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il calcio viene dopo: dopo i sentimenti, dopo il dolore che segna il volto, dopo i ricordi di cosa è stato Totò Schillaci per Antonio Conte. "Era un idolo, per me che arrivavo alla Juventus e trovai tanti campioni, tra cui lui. E voglio rivolgere un pensiero a Totò: a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, un uomo che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per smorzarla, o forse semplicemente per portare avanti il trend che dura da inizio stagione, Conte anticipa ancora la conferenza stampa di presentazione del match dell'Allianz Stadium, in programma sabato 21 settembre alle 18. (Quotidiano Sportivo)

Una classica del calcio italiano, con significati che travalicano il campo, soprattutto per il popolo azzurro: è Juventus-Napoli. Sabato 21 settembre alle 18.00 andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino, valevole per la 5a giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla trasferta dello Stadium forte del 4-0 al Cagliari che ha segnato la striscia di tre vittorie consecutive, ma la squadra non potrà essere seguita dai propri tifosi in quanto la trasferta è stata vietata ai supporter campani. (Tutto Napoli)

Conte torna allo Stadium: tutti i precedenti. E il pubblico ha deciso da che parte stare

Manca sempre meno a Juventus-Napoli, uno dei big match della quinta giornata del campionato italiano, che sarà arricchita anche dal 'Derby della Madonnina' tra Inter e Milan a San Siro. Sabato, alle ore 18:00, sarà quindi l'Allianz Stadium di Torino ad ospitare la prima super sfida di questo turno di Serie A, che promette di regalare grandissime emozioni ai tifosi delle squadre che scenderanno in campo ma anche a tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale. (AreaNapoli.it)

Si parla anche dell'altra metà della città, con il seguente titolo: "Coco spinge il Torino". Alle 20.45 è in programma la sfida tra i granata e il Verona: il difensore tenta il recupero. "Conte spacca lo Stadium". (TUTTO mercato WEB)

I tre precedenti che lo vedono protagonista da ex, infatti, risalgono al periodo delle restrizioni causate dalla pandemia di Covid-19, (ilBianconero)