Conte: “Da giocatore ho fatto alla Juventus quello che Antognoni ha fatto a Firenze”

Conte: “Da giocatore ho fatto alla Juventus quello che Antognoni ha fatto a Firenze”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole in conferenza stampa di Antonio Conte sul suo passato in bianconero e un particolare paragone con la leggenda viola Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per presentare la super sfida contro il suo passato, la Juventus. Il tecnico oggi al Napoli parlando del periodo da calciatore ha spiegato con degli esempi cosa è stato per la Juventus: (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Una classica del calcio italiano, con significati che travalicano il campo, soprattutto per il popolo azzurro: è Juventus-Napoli. Sabato 21 settembre alle 18.00 andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino, valevole per la 5a giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Domani c’è la sfida con la Juventus di Thiago Motta all’Allianz Stadium. Il dilemma è sempre uno: quale modulo sceglierà Conte? Non ci sono molti dubbi, ma la sorpresa è dietro l’angolo. (IlNapolista)

Nella quinta giornata di serie A, l'atteso ritorno di Conte nella sua vecchia casa: la sfida con i bianconeri ha un sapore diverso per tutti Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Conte torna allo Stadium: Tifosi juventini divisi

Domani allo Stadium la Juventus ospiterà il Napoli di Antonio Conte e come spiega Sportmediaset sarà una sfida che romperà la tradizione: "Conte ha incrociato Thiago Motta solo quando lo ha convocato in Nazionale. (Tutto Juve)

Domani pomeriggio Antonio Conte farà il suo ritorno all’Allianz Stadium per sfidare la Juventus alla guida del Napoli. Una partita speciale per il tecnico, che affronterà il suo passato da avversario per la prima volta con i tifosi presenti. (Napolipiu.com)

Manca sempre meno a Juventus-Napoli, uno dei big match della quinta giornata del campionato italiano, che sarà arricchita anche dal 'Derby della Madonnina' tra Inter e Milan a San Siro. Sabato, alle ore 18:00, sarà quindi l'Allianz Stadium di Torino ad ospitare la prima super sfida di questo turno di Serie A, che promette di regalare grandissime emozioni ai tifosi delle squadre che scenderanno in campo ma anche a tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale. (AreaNapoli.it)