Chiesa Inter, Marotta fiuta lo SGARBO alla Juve. In casa nerazzurra c'è una CONVINZIONE: la rivelazione

Chiesa Inter, possibile assalto a fine mercato: in sede nerazzurra c’è questa CONVINZIONE. Marotta vuole fare lo sgarbo Il calciomercato Inter vorrebbe un attaccante in più, ma il mercato, considerata la crisi economica che attanaglia i club in modo trasversale, è una specie di sudoku: per fare entrare qualcuno, qualcun altro deve uscire. Il club nerazzurro, dal canto suo, allentato la pressione su Gudmundsson del Genoa, sul quale lavora forte la Fiorentina in previsione della cessione di Nico Gonzalez alla Juve o all’Atalanta, ma sotto sotto tiene accesi i riflettori su un obiettivo proprio in uscita dai bianconeri: Federico Chiesa (Juventus News 24)

Su altre fonti

Federico Chiesa subito con la maglia dell'Inter? Sì, ma con lo scambio Davide Frattesi alla Juventus. Nell'indiscrezione proposta nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sono più motivi alla radice. Da un lato l'ex Fiorentina è stato tagliato fuori dai piani dei bianconeri direttamente da Thiago Motta nemmeno 48 ore fa, con Giuseppe Marotta in incognito sulle sue tracce, vista la scadenza del contratto a giugno 2025. (L'Interista)

Chiesa-Frattesi, il possibile scambio. Carboni verso Marsiglia e Lautaro verso Milano: le top news delle 13 (L'Interista)

Federico Chiesa è ormai fuori dal progetto Juventus e c'è il forte rischio che possa rimanere a scadenza senza rinnovare. Ma c'è un'ipotesi clamorosa che si è aperta nelle ultime ore. Ne ha parlato Tuttosport in un articolo: "Ieri hanno preso corpo le voci di un possibile scambio tra Chiesa e Frattesi con conguaglio a favore del club nerazzurro. (AreaNapoli.it)

Ovvero Frattesi alla Juve sì e Chiesa all’Inter boh. Ha fatto il quinto e non aveva subito tutti questi incidenti, mi sembra impari. (Tutto Juve)

Tuttosport oggi ha parlato di un possibile scambio tra Inter e Juventus in questa finestra di mercato. (fcinter1908)

Il futuro di Federico Chiesa resta tema caldissimo, con la Juventus che continua a cercare una soluzione in uscita per lui, come spiegato nelle scorse ore da Thiago Motta: "Dietro la sua esclusione ci (TUTTO mercato WEB)