Disperso a Prati di Tivo, le condizioni meteo frenano le ricerche di Giorgio Lanciotti

Disperso a Prati di Tivo, le condizioni meteo frenano le ricerche di Giorgio Lanciotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ekuonews.it INTERNO

L’ALA – Ripartite le operazioni di ricerca ad opera degli uomini del Soccorso Alpino dei due dispersi da giorni nelle montagne abruzzesi. Sul Voltigno la squadra forre del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo sta controllando salti e corsi d’acqua. Sul Gran Sasso le attuali condizioni meteo non consentono operazioni di ricerca, a causa della scarsa visibilità. E’ una lotta contro il tempo per cercare di individuare il 35enne rosetano Giorgio Lanciotti, oramai scomparso da 8 giorni. (ekuonews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora nessuna traccia del fungaiolo 70enne di Spoltore scomparso martedì scorso sul Voltigno, nel Pescarese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PIETRACAMELA. Anche nella giornata di ieri, nonostante il vento abbia ostacolato ancora i sorvoli in elicottero, le operazioni sono andate avanti. (Il Centro)

Momentaneamente sospese le ricerche dell'escursionista sul Gran Sasso, a una settimana dalla scomparsa, a causa delle attuali condizioni meteo. Continuano, invece, le ricerche del 70enne disperso nei boschi del Voltigno (Il Capoluogo)

Sospese le ricerche di un 35enne sul Gran Sasso per scarsa visibilità

Abruzzo – Le ricerche per due persone disperse, l’escursionista 35enne Giorgio Lanciotti sul Gran Sasso e il 70enne fungaiolo Italo Basilisco nel Voltigno, proseguono. (Terre Marsicane)

GRAN SASSO / BEL TEMPO IN QUOTA: ELICOTTERI E DRONI GIÀ IN VOLO PER CERCARE GIORGIO LANCIOTTI (Certa stampa)

Le operazioni di ricerca per trovare Giorgio Lanciotti, un 35enne di Roseto degli Abruzzi , sono state interrotte oggi a causa della scarsa visibilità nelle aree montuose del Gran Sasso .... (Virgilio)