Boccia rilancia le accuse: “Al ministero c’è una talpa. Qui c’entrano altre donne”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

ROMA. Intelligente, scaltra, luciferina (come l’ha definita il vice direttore vicario della Stampa Federico Monga che per primo l’ha intervistata), sempre sorridente, quasi a sfidare tutti e tutto. Maria Rosaria Boccia domina la scena dello studio tv di La7 con un’assoluta padronanza di sé e grande capacità di comunicazione. Non si scompone mai, anche nella postura, e risponde con calma e sicurez… (La Stampa)

Su altre fonti

Il faccia a faccia con Luca Telese e Marianna Aprile viene registrato nel pomeriggio, proprio quando il ministro della Cultura sta rassegnando le dimissioni. In questo si traduce l'intervista di Maria Rosaria Boccia a In Onda, su La7 (Liberoquotidiano.it)

E che Maria Rosaria Boccia doveva essere nominata «così non sarebbe successo niente». L’ex sottosegretario dimissionato da Giorgia Meloni e in cattivi rapporti proprio con il suo ministro oggi gli rende l’onore delle armi in un’intervista a La Stampa. (Open)

Nel video Sangiuliano cammina di spalle lungo un corridoio del ministero tra gli applausi del personale, diretto verso una porta a vetri. Un messaggio di addio dopo le dimissioni irrevocabili comunicate alla premier, Giorgia Meloni, sull'onda del caso Boccia. (Corriere TV)

Dimissioni «irrevocabili»: scrive così in una lettera a Giorgia Meloni il ministro della Cultura ormai sull’uscio, travolto dal Boccia-gate, sfidato dall’ex amante e consigliera-ombra Maria Rosaria Boccia. (ilmattino.it)

L'intervista a Boccia è andata in onda a In Onda, su La7, ed è stata registrata proprio nei minuti in cui Sangiuliano rassegnava le sue dimissioni irrevocabili. Ma oggi, dopo tutto quello che è successo, era necessario si dimettesse. (Corriere Roma)

Ma intanto tra i motivi delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano c’è s… (la Repubblica)