UFFICIALE – Inter Women, annunciato un nuovo difensore!

L’Inter Women è a pochi giorni dall’esordio stagionale in campionato contro la Sampdoria, ma intanto la società continua a puntellare la rosa. Annunciato oggi il nuovo acquisto. ACQUISTO – Tra pochi giorni ci sarà la prima partita di Serie A Women 2024-2025 per l’Inter, che giocherà contro la Sampdoria. Ieri la squadra si è resa protagonista di una grande vittoria in amichevole sul Grasshoper con il risultato di 7-1. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Il (Spazio Inter)

RINNOVO – Dopo un anno dall’inizio delle trattative per il rinnovo di contratto finalmente sta arrivando la firma per Denzel Dumfries. L’esterno olandese si è convinto a rimanere un giocatore dell’Inter ed ha accettato le condizioni imposte dalla dirigenza. (Inter-News)

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base (Spazio Inter)

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli

TRATTATIVE LUNGHE – Indepediente Rivadavia e Talleres, che detengono il 50% del cartellino di Tomas Palacios, si divideranno le entrate dalla cessione del difensore all’Inter. La trattativa è in via di definizione e tutto è stato risolto nella serata di ieri. (Inter-News)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. Di seguito comunicato ufficiale e dettagli Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli (Inter-News)