Djimsiti a Sky: "Spagna tra le favorite per il titolo, ma vogliamo fare la storia"

Djimsiti a Sky: Spagna tra le favorite per il titolo, ma vogliamo fare la storia
Sky Sport SPORT

Il difensore albanese ha parlato a Sky in vista della sfida della sua Nazionale contro la Spagna: "Sono abituato, anche grazie all’Atalanta, a queste grandi gare. Domani sarà fondamentale e conterà solo il risultato. La Spagna è tra le favorite per il titolo: sta molto bene, ma sta a noi per cercare di fare una storia diversa. Abbiamo un bel mix di giocatori tra giovani ed esperti. Contro la Croazia abbiamo fatto bene e il pareggio ci sta parecchio stretto, ma ora pensiamo alla Spagna" TUTTO SULL'EUROPEO (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo appuntamento per il gruppo B, dove si giocano il passaggio del turno Albania, Croazia e Italia. Per la Spagna ottavi assicurati con il primo posto garantito dalle vittorie contro la nazionale di Dalic (3-0) e contro gli azzurri (1-0). (La Gazzetta dello Sport)

Patrazzuolo sul Napoli: ”La società sta lavorando bene, anche Oriali ha iniziato a contattare i giocatori per capire l’umore dello spogliatoio” (Terzo Tempo Napoli)

Arbër Hoxha, attaccante dell'Albania, attende con impazienza la sfida contro la Spagna, ultima spiaggia per la sua squadra: "Dopo aver visto le prime due partite della Spagna, devo dire che è la squadra migliore di questo girone e non solo: sono stati finora i migliori dell'intero torneo", riporta il sito UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Sylvinho: "La Spagna può vincere la finale con le seconde linee. Sono tra i più forti al mondo"

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Berat Djimsiti, capitano Albania, sa bene che quella contro la Spagna sarà l'ultima spiaggia per la sua squadra, costretta a vincere se vorrà superare il girone e qualificarsi agli ottavi: "Sarà una partita molto impegnativa, ma credo che tutti i ragazzi siano pronti. (TUTTO mercato WEB)

Il CT Sylvinho ha parlato ai microfoni della UEFA dei migliora (TUTTO mercato WEB)