I casi ‘spinosi’ del Napoli e non solo: parla Montervino

I casi ‘spinosi’ del Napoli e non solo: parla Montervino
Terzo Tempo Napoli SPORT

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’ex centrocampista e capitano del club partenopeo Francesco Montervino. Di seguito le sue parole. “Sensazioni su Conte? Rappresenta per il Napoli una sorta di acquisto di un bomber da 30 gol. De Laurentiis ha preso uno degli allenatori italiani più vincenti, non poteva fare di più. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Jesús Navas, difensore della Spagna, è intervenuto in conferenza stampa insieme al CT Luis de la Fuente alla vigilia della sfida contro l'Albania: "È meraviglioso essere qui. È fantastico per i nostri tifosi e per il nostro Paese. (TUTTO mercato WEB)

Patrazzuolo sul Napoli: ”La società sta lavorando bene, anche Oriali ha iniziato a contattare i giocatori per capire l’umore dello spogliatoio” (Terzo Tempo Napoli)

Ultimo appuntamento nel gruppo B, di cui fa parte anche l'Italia, agli Europei: gli albanesi cercheranno di battere la prima in classifica, ormai agli ottavi, per una qualificazione clamorosa Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli, i casi ‘spinosi’ e altro: parla Bucchi

Di segui le parole dell’ex attaccante del Napoli. Ha delle idee e un modo di vivere il calcio uniche. (Terzo Tempo Napoli)

Fontana: “Conte? Non è al Napoli per fare una ‘passerella’. Difficilmente il club si priverà di Kvaratskhelia. Su Di Lorenzo…” (Terzo Tempo Napoli)

"Ci giochiamo il prestigio e la reputazione", dice il ct Luis De La Fuente. La "miglior formazione" per affrontare l'Albania (a Düsseldorf, in contemporanea con Italia-Croazia) è però quella senza neanche un titolare, se non forse Laporte che, essendo a… (la Repubblica)