Albania, Djimsiti: "La Spagna farà rotazioni? Le riserve forti come l'11 titolare, cambia poco"

Albania, Djimsiti: La Spagna farà rotazioni? Le riserve forti come l'11 titolare, cambia poco
TUTTO mercato WEB SPORT

Albania, Djimsiti: "La Spagna farà rotazioni? Le riserve forti come l'11 titolare, cambia poco" Berat Djimsiti, capitano Albania, sa bene che quella contro la Spagna sarà l'ultima spiaggia per la sua squadra, costretta a vincere se vorrà superare il girone e qualificarsi agli ottavi: "Sarà una partita molto impegnativa, ma credo che tutti i ragazzi siano pronti. La cosa più importante è che siamo ancora in corsa nel girone e che possiamo ancora passare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Spagna, de la Fuente: "In campo la squadra migliore, non mi preoccupano gli infortuni" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato e prossima stagione di Serie A sono solo alcuni temi affrontati da Gaetano Fontana in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, attuale allenatore del Latina, ha condiviso i propri pensieri sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Ascoli e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Fontana: “Conte? Non è al Napoli per fare una ‘passerella’. Difficilmente il club si priverà di…”

Jesús Navas, difensore della Spagna, è intervenuto in conferenza stampa insieme al CT Luis de la Fuente alla vigilia della sfida contro l'Albania: "È meraviglioso essere qui. È fantastico per i nostri tifosi e per il nostro Paese. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le prime due vittorie in altrettante uscite nel torneo, le Furie Rosse sono certe di terminare davanti a tutte le altre avversarie del girone e di conseguenza scenderà in campo con la mente più libera (oltre che con una formazione ricca di novità, così da avere i titolari regolarmente a disposizione e riposati per l'inizio della fase ad eliminazione diretta), mentre la selezione guidata in panchina dal commissario tecnico Sylvinho giocherà per cercare il risultato massimo, così da provare ad agguantare una storica qualificazione agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

"La Spagna mi e' rimasta nel cuore, ho passato tanti anni li' tra il Barcellona e il Celta Vigo, e sara' bello affrontare uno squadrone come quello di De La Fuente, che sta facendo un grande lavoro. Per me sara' una giornata indimenticabile, e sono contento perche', pur facendo parte del 'gruppo della morte' siamo arrivati a questa sfida ancora vivi". (Sport Mediaset)