Probabili formazioni Albania Spagna Euro 2024: titolari e novità

Probabili formazioni Albania Spagna Euro 2024: titolari e novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Albania Spagna – Dopo aver battuto di misura l’Italia strappando il pass per il turno successivo, la Spagna chiuderà il gruppo B affrontando l’Albania, Nazionale ultima nel girone che non ha più molto da chiedere ai suoi Europei. ALBANIA: in porta l’ex Lazio Strakosha, difeso a sua volta da Hysaj, Ajeti, l’atalantino Djimsiti e Mitaj. Tanta Serie A in mezzo al campo, considerando che i titolari dovrebbero essere Asllani, Ramadani e Bajrami. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

La "miglior formazione" per affrontare l'Albania (a Düsseldorf, in contemporanea con Italia-Croazia) è però quella senza neanche un titolare, se non forse Laporte che, essendo a… La Spagna farà scherzetti? No, promette di no. (la Repubblica)

Calciomercato e prossima stagione di Serie A sono solo alcuni temi affrontati da Gaetano Fontana in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, attuale allenatore del Latina, ha condiviso i propri pensieri sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Ascoli e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ma molto dipenderà dall’Italia, contro la Spagna abbiamo vista una squadretta timorosa che è stata asfaltata dagli spagnoli”. “Italia? Per fortuna la Croazia è una squadra più anziana rispetto agli ultimi tornei. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli: La società sta lavorando bene. Le voci stanno condizionando Di Lorenzo. Se ne parla a NMLive

“Sensazioni su Conte? Rappresenta per il Napoli una sorta di acquisto di un bomber da 30 gol. De Laurentiis ha preso uno degli allenatori italiani più vincenti, non poteva fare di più. (Terzo Tempo Napoli)

“De Zerbi? Roberto è una persona fuori dagli schemi, è la classica persona che divide. Di segui le parole dell’ex attaccante del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

NM LIVE – Antonio Petrazzuolo, Gennaro Scarlato, Francesco Montervino, Alberto Savino e Rosario Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)