Taremi e Correa, futuro in bilico! L’Inter riflette: «Difficile possa confermare entrambi…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taremi e Correa, futuro in bilico! L’Inter riflette: «Difficile possa confermare entrambi…» Le ultime sui due attaccanti dei nerazzurri Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa Inter riguardo il rendimento di Mehdi Taremi e Joaquin Correa. SULLA SITUAZIONE «Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi L’iraniano guadagna 3 milioni a stagione, l’argentino addirittura lo supera di 500mila euro: in totale fanno 12 milioni lordi fino a giugno. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Raoul Bellanova 8. IL MIGLIORE Marco Carnesecchi 6. SICURO (L'Eco di Bergamo)
Nell'uovo di Pasqua aperto a San Siro, di fronte al Milan, mister Gasperini ci ha trovato una squadra gagliarda, compatta e soprattutto vincente. Il sorriso con cui si presenta ai microfoni di Sky racconta la sua soddisfazione, rimarcata dalle parole con cui commenta, in apertura di intervista, il bel gol di Ederson. (Prima Bergamo)
Il Milan perde per l'ennesima volta uno scontro diretto e mette in mostra i soliti difetti che si porta dietro ormai da tempo. Billy Costacurta, in diretta su Sky Sport, commenta così quelli che per lui sono i problemi della squadra: Costacurta: "Sono dietro che fanno perdere così tanti punti, non davanti. (Milan News)
Domande che sono state sottoposte al termine di una partita dove ancora una volta si è vista la mano del tecnico di Grugliasco, così come è apparsa evidente la sua simbiosi con tutto l’ambiente nerazzurro. (L'Eco di Bergamo)
Rafael Leao ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa dal Milan contro l'Atalanta. Adesso che siamo fuori dall'Europa abbiamo più tempo per preparare la partita, a Udine è andata molto bene, oggi è stata molto strana. (FC Inter 1908)
serata della Dea a San Siro, con Bellanova (schierato in due posizioni distinte durante la partita) che si merita la palma del migliore in campo ed Ederson che la decide. Tante buone prestazioni e poco Milan. (Prima Bergamo)