Un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert, l'omaggio di Trump al pompiere morto a Butler

Un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert, l'omaggio di Trump al pompiere morto a Butler 06 ottobre 2024 Donald Trump è tornato a Butler per un comizio, dopo l'attentato subito a luglio. Il candidato repubblicano alla presidenza Usa ha omaggiato Corey Comperatore, l'ex capo dei vigili del fuoco morto per proteggere la famiglia durante gli spari. Per lui un minuto di silenzio e poi l'Ave Maria di Schubert che ha risuonato nel piazzale del comizio in Pennsylvania (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

«È un onore. Trump deve vincere perpreservare la costituzione e la democrazia», ha aggiunto Musk che indossava una maglietta nera con la scritta `Occupy Mars´e un cappellino con la scritta Make America Great Again. (Corriere TV)

PUBBLICITÀ L'imprenditore Elon Musk ha parlato a un comizio elettorale del candidato repubblicano Donald Trump a Butler, in Pennsylvania (Euronews Italiano)

Leggi tutta la notizia Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. (Virgilio)

Usa: Trump a Butler, 'forse hanno cercato di uccidermi per impedirmi di vincere' (3)

Ed Elon Musk, alla sua prima apparizione in campagna elettorale proprio a Butler, in Pennsylvania, dove il 13 luglio l'ex presidente era scampato a un attentato, si presenta in total black: nera la maglietta «Occupy Mars», nero il cappellino con visiera «Make America Great Again», nera la giacca. (Corriere della Sera)

Ci sono centinaia di agenti dei servizi segreti, sceriffi, cecchini e droni; anche il Pentagono ha dato una mano. Due uomini in abito scuro perlustrano il paesaggio da una gru. (Corriere della Sera)

Negli ultimi otto anni, coloro che vogliono impedirci di raggiungere questo futuro mi hanno calunniato, mi hanno messo sotto accusa, mi hanno incriminato, hanno cercato di escludermi dalle elezioni e, chissà, forse hanno anche cercato di uccidermi - ha aggiunto - Ma non ho mai smesso di lottare per voi e non lo farò mai". (Civonline)