Non solo auto elettriche economiche, in Cina arrivano anche le vetture Premium: ecco la NIO ET9
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo oltre 10 anni di ricerca e sviluppo, Nio presenta la sua nuova ammiraglia, una vettura progettata per competere con i marchi premium globali come Mercedes-Maybach, BMW e Audi, oltre a sfidare i nuovi colossi cinesi come Huawei Maextro. La Nio ET9 si distingue per il suo stile da crossover coupé, con linee filanti e una silhouette che ricorda la Tesla Model X, ma con proporzioni più slanciate e un'altezza inferiore. (Automoto.it)
Ne parlano anche altri media
Puntuale, come annunciato nei scorsi mesi, è arrivata la presentazione ufficiale della nuova Firefly di Nio, al tempo stesso modello e brand, che punta decisamente a dare fastidio alla Smart #1 e alla Mini Cooper S elettrica. (DMove.it)
Questa compatta elettrica, che porta lo stesso nome del marchio, è progettata per rispondere alle esigenze di mobilità urbana con un mix di design innovativo , tecnologia avanzata e praticità. Durante il Nio Day a Guangzhou, Nio ha presentato il primo modello del suo nuovo brand: il Firefly EV . (Quotidiano Motori)
La mobilità urbana sta vivendo una vera e propria rivoluzione e Nio, azienda già nota per la sua innovazione tecnologica, ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella. (Info Motori)
NIO ha piani molto ambiziosi per il futuro. I modelli Firefly arriveranno anche in Europa con il primo che sarà disponibile nel 2025. (HDmotori)
Arriverà in Europa nel secondo trimestre del 2025, andando a presenziare lo stesso segmento di mercato di vetture come Renault 5 E-tech, Volkswagen ID.3 e BYD Dolphin. Firefly è un marchio creato da Kris Tomasson, vicepresidente del design di Nio, designer industriale con esperienza in Bmw e Ford, approdato nel 2015 nell'azienda cinese. (La Gazzetta dello Sport)
LA LIBELLULA - La Firefly, il cui nome significa lucciola, punta a conquistare sia la Cina, dove arriverà nell’aprile del 2025, che l’Europa, attesa nel secondo trimestre dello stesso anno, proponendo un prodotto tecnologico a un prezzo d’ingresso molto competitivo (intorno ai 20.000 euro). (AlVolante)