Italia, Bonucci spinge gli azzurri: "Con la Svizzera ci penserà Spalletti"

Getty Leader di tante spedizioni azzurre, una su tutte quella che ha riportato in Italia il trofeo degli Europei, Leonardo Bonucci era al seguito della squadra di Spalletti nella tesissima sfida alla Croazia che ha sancito il passaggio agli ottavi di finale. L'ex difensore della Juve ha commentato così la gara ai microfoni di SkyL'ANALISI - "È stata dura, era importante ottenere questo passaggio e ora ci penserà Spalletti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ct dà indicazioni a Zaccagni e Fagioli che stanno per entrare contro la Croazia (come si evince dalla Spalletti cam di Sky). "Zaccagni ci ha liberato da un incubo!". La voce di Francesco Repice è rotta dall'emozione, esplode in diretta radio nel raccontare la rete a giro decisiva arrivata al 98° e spazza via quel tono greve che aveva scandito gli ultimi minuti, con la Nazionale sotto di 1 gol contro la Croazia e con un piede fuori da Euro 2024. (Fanpage.it)

Europei, l'Italia pareggia all'ultimo secondo contro la Croazia e si qualifica agli ottavi. Migliaia di tifosi croati si sono radunati (Pianeta Milan)

L'Italia si gioca questa sera il passaggio del turno contro la Croazia, nella terza partita del gruppo B di Euro2024. In caso di sconfitta non è escluso il passaggio del turno agli ottavi come terza. (leggo.it)

La premonizione di Spalletti nel momento dell'ingresso di Zaccagni: sa già cosa succederà

Luciano Spalletti ha rivoluzionato l'Italia in vista dell'ultima partita del girone B di EURO 2024 contro la Croazia. Cambio di uomini e di modulo che il CT ha spiegato così a Sky Sport 24 nei minuti precedenti alla sfida di Lipsia: "Già in America abbiamo giocato così, a Empoli abbiamo giocato così. (Fanpage.it)

Si farà sentire. Ma che saremmo stati in inferiorità numerica lo si era capito già girando per le vie del centro storico di Lipsia. (Corriere della Sera)

Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, in conferenza stampa post-partita con la Croazia ha risposto in maniera dura ad alcune domande Quanto era preoccupato quando ci si avvicinava al 90esimo? (Tutto Napoli)