Santo Versace a Frosinone, la storia di un’impresa vincente raccontata con la Camera di Commercio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia della famiglia Versace, dalle origini fino all’ascesa nel mondo della moda internazionale, è stata raccontata in un appuntamento carico di significato ed emozioni. Ieri, 4 aprile 2025, Santo Versace ha presentato il suo libro “Fratelli. Una famiglia italiana” a Frosinone, presso Cittadella Cielo, nell’ambito del format “Un aperitivo con…” ideato ed organizzato da Camera di Commercio Frosinone Latina e Azienda Speciale Informare con Nuovi Orizzonti. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Unci AgroAlimentare, campagna tonno rosso valorizza aggregazione operatori – “Accogliamo positivamente il decreto sulla campagna di pesca del tonno rosso per l’anno in corso perché incentiva e valorizza gli accordi di filiera, in un’ottica di sostenibilità ambientale”. (PesceInRete)
La presenza di Confagricoltura Latina a Vinitaly è resa possibile grazie a un progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Frosinone e Latina, parte di un’iniziativa più ampia volta alla promozione e valorizzazione dei prodotti del territorio, tra cui il vino, le produzioni orticole e altre eccellenze agroalimentari. (Latina Oggi)
Lo farà con un ampio spazio espositivo nel cuore del Padiglione 12, dove si racconterà, dal 6 al 9 aprile, attraverso l’identità rinnovata del Modello Abruzzo, il progetto che ha ridisegnato la geografia vitivinicola regionale valorizzando le quattro sottozone provinciali e introducendo la menzione Superiore, destinata alle produzioni di più alta qualità. (Askanews)
In questa occasione produttori di Vino, importatori e buyer da tutto il mondo si trovano per quattro giorni nella Fiera di settore più importante d’Italia. “Il Vinitaly è una grande vetrina, afferma il Primo Rettore della Fraternita dei Laici Dott. (La Nazione)
Per quattro giorni, Verona diventa la capitale internazionale del settore vitivinicolo, tre incontri a Veronafie tra incontri b2b e istituzionali, degustazioni e momenti di networking. La manifestazione si conferma punto di riferimento per il business del vino a livello globale, con la presenza di 4.000 aziende espositrici distribuite in 18 padiglioni e operatori professionali attesi da 140 Paesi. (TgVerona)
«La presenza degli operatori statunitensi è una notizia incoraggiante per le aziende e per Vinitaly - ha commentato Adolfo Rebughini, direttore generale di Veronafiere - Si apre uno scenario incerto che impatterà sulla geografia del nostro export. (Vanity Fair Italia)