MN - Chukwueze a Milanello: nelle prossime ore gli esami strumentali

MN - Chukwueze a Milanello: nelle prossime ore gli esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chukwueze a Milanello: nelle prossime ore gli esami strumentali Samuel Chukwueze è rientrato questa mattina al Centro Sportivo di Milanello. Continua l'inizio di stagione poco felice per il calciatore nigeriano che dopo aver giocato poco e con scarsi risultati, in questa pausa Nazionali ha accusato un problema muscolare subito dopo la partita vinta dalle Supereagles contro la Libia. Come appreso dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Giorni di lavoro per gli infortunati a Milanello, da Calabria e Sportiello fino a Loftus Cheek. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, i tre “hanno lavorato al centro sportivo per rispettare la propria tabella di recupero. (SOS Fanta)

Se da una parte è stato sfatato il tabù derby con la vittoria sull’Inter, dall’altra le cose non sono andate altrettanto bene considerato il rendimento deludente in Europa e la mancanza di continuità di risultati in serie A. (Minuti Di Recupero)

Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l’Udinese in programma sabato alle 18. L’infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l’ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Infortunio Chukwueze, l'esito degli esami: non c'è lesione per il nigeriano. I tempi di recupero

La Nigeria, come noto dopo gli eventi degli ultimi giorni, non giocherà la partita di ritorno del suo girone di qualificazione contro la Libia a Bengasi. La gara era in programma questa sera, ma la situazione che ha costretto la Nigeria a rimanere bloccata in aeroporto una notte intera ha costretto le “Super Eagles” a boicottare la gara. (SportItalia.it)

L'esterno destro oggi ha svolto dei controlli che hanno evidenziato solo un affatticamento muscolare: a questo punto sarà Fonseca a decidere se convocarlo già per la sfida di sabato contro l'Udinese o aspettare la sfida successiva in Champions League. (Milan News)

Se in un primo momento si temeva che l'ex esterno del Villarreal avesse rimediato una lesione, tale scenario è stato scartato dagli accertamenti che lo stesso calciatore ha effettuato nelle scorse ore. (Goal Italia)