Infortunio Chukwueze, l'esito degli esami: non c'è lesione per il nigeriano. I tempi di recupero

Infortunio Chukwueze, l'esito degli esami: non c'è lesione per il nigeriano. I tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'esterno nigeriano ha rimediato soltanto un affaticamento muscolare in Nazionale: quando potrà tornare a disposizione di Fonseca. Sospiro di sollievo, sia per Samuel Chukwueze che per il Milan: l'infortunio muscolare rimediato in Nazionale dall'esterno nigeriano è meno grave del previsto. Se in un primo momento si temeva che l'ex esterno del Villarreal avesse rimediato una lesione, tale scenario è stato scartato dagli accertamenti che lo stesso calciatore ha effettuato nelle scorse ore. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l’Udinese in programma sabato alle 18. L’infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l’ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Negli ultimi minuti è giunto l'esito degli esami svolti su Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan. Come noto, infatti, il classe 1999 era uscito anzitempo dal terreno di gioco nel corso del match tra Nigeria e Libia, per un dolore accusato. (Pianeta Milan)

In casa Roma occhi puntati su Paulo Dybala. Oggi Dybala ha svolto lavoro individuale: nessun allarme, l'argentino ha aumentato i carichi di lavoro e se non ci saranno intoppi tornerà in gruppo a partire da domani. (SOS Fanta)

DAI CAMPI – Chukwueze, Loftus, Dybala, Djimsiti, Lobotka, Gollini, Kean, Banda, Vecino: le novità

Chukwueze Milan, l’esterno ex Villareal tornerà a disposizione contro l’Udinese dopo l’infortunio rimediato con la Nigeria Samu Chukwueze torna a disposizione per il Milan Udinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno ex Villareal avrebbe già recuperato dal problema muscolare rimediato durante la sosta nazionali con la sua Nigeria. (Milan News 24)

L'esterno nigeriano, infatti, ha svolto gli accertamenti medici che non... Buone notizie per il Milan in vista della sfida di campionato di sabato prossimo contro l’Udinese. (Tuttocampo)

Gli stessi che oggi hanno dato il verdetto tanto sperato da Fonseca e dai fantallenatori: nessuna lesione è stata riportata. Per il nigeriano, dunque, si tratta di un mero affaticamento e sarà gestito con la dovuta cautela dallo staff medico rossonero. (Fantacalcio ®)