Infortuni Milan: Chukwueze rientra a Milanello, con l’Udinese dovrebbe…

Infortuni Milan: Chukwueze rientra a Milanello, con l’Udinese dovrebbe…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Samuel Chukwueze è tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia. Per il suo infortunio non dovrebbe essere nulla grave: come riportato da Sky, infatti, le sue condizioni sono buone e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di sabato alle 18 contro l'Udinese. (Il Milanista)

Su altre testate

Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. A Milanello è rientrato anche Samuel Chukwueze, tornato in anticipo in Italia a causa del problema muscolare accusato durante la partita tra Nigeria e Libia (Fantacalcio ®)

L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo in casa Milan. Nel centro sportivo rossonero è rientrato anche Samuel Chukwueze, giocatore tra i più attesi dopo il ritorno in Italia che era stato anticipato a causa del problema muscolare patito con la maglia della Nigeria (Calciomercato.com)

Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello

Arrivano aggiornamenti dall'allenamento del Milan di questa mattina a Milanello. Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, vanno registrati i ritorni dalle Nazionali di tre giocatori: Matteo Gabbia, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze (Milan News)

Tra i tanti giocatori in dubbio per il match Milan-Udinese ci sarebbe anche Samuel Chukwueze. Un incontro che avrà una doppia valenza. (Pianeta Milan)

Negli ultimi minuti è giunto l'esito degli esami svolti su Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan. Come noto, infatti, il classe 1999 era uscito anzitempo dal terreno di gioco nel corso del match tra Nigeria e Libia, per un dolore accusato. (Pianeta Milan)