Milan, infortunio Chukwueze e il rientro dei nazionali: le ultime da Milanello

Milan, infortunio Chukwueze e il rientro dei nazionali: le ultime da Milanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Milanello è tempo di rientri: tra oggi e domani tornano ad allenarsi diversi giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali durante la pausa, aspettando gli ultimi che ancora devono giocare. Chukwueze farà oggi pomeriggio gli esami strumentali per capire l’entità dei problemi muscolari riscontrati con la Nigeria. Si allena a parte Loftus-Cheek, mentre è ancora out Calabria. Contro l’Udinese dovrebbe giocare Terracciano al posto dello squalificato Theo GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie per il Milan in vista della sfida di campionato di sabato prossimo contro l’Udinese. L'esterno nigeriano, infatti, ha svolto gli accertamenti medici che non... (Tuttocampo)

Due grane dalla sosta nazionali per il Milan (che, però, sono state già risolte) (TUTTO mercato WEB)

Arriva l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto nel pomeriggio Samuel Chukwueze: indiscrezioni confermate Samuel Chukwueze è fra i calciatori che sono rientrati a Milanello in giornata insieme a Matteo Gabbia e Christian Pulisic. (Spazio Milan)

Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'esterno nigeriano, rientrato acciaccato dagli impegni con la Nazional (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo in casa Milan. Nel centro sportivo rossonero è rientrato anche Samuel Chukwueze, giocatore tra i più attesi dopo il ritorno in Italia che era stato anticipato a causa del problema muscolare patito con la maglia della Nigeria. (Calciomercato.com)

Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. A Milanello è rientrato anche Samuel Chukwueze, tornato in anticipo in Italia a causa del problema muscolare accusato durante la partita tra Nigeria e Libia. (Fantacalcio ®)