Chukwueze Milan, l’esterno tornerà a disposizione contro l’Udinese dopo l’infortunio con la Nigeria

Chukwueze Milan, l’esterno tornerà a disposizione contro l’Udinese dopo l’infortunio con la Nigeria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Chukwueze Milan, l’esterno ex Villareal tornerà a disposizione contro l’Udinese dopo l’infortunio rimediato con la Nigeria Samu Chukwueze torna a disposizione per il Milan Udinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno ex Villareal avrebbe già recuperato dal problema muscolare rimediato durante la sosta nazionali con la sua Nigeria. Le condizioni dell’attaccante sono buone e dovrebbe rientrare in gruppo subito al rientro a Milanello (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. A Milanello è rientrato anche Samuel Chukwueze, tornato in anticipo in Italia a causa del problema muscolare accusato durante la partita tra Nigeria e Libia. (Fantacalcio ®)

Tuttosport: "Chukwueze: esami per stabilire l'entità dell'infortunio" (Milan News)

Se in un primo momento si temeva che l'ex esterno del Villarreal avesse rimediato una lesione, tale scenario è stato scartato dagli accertamenti che lo stesso calciatore ha effettuato nelle scorse ore. (Goal Italia)

Milan, le ultime su Chukwueze

Per il suo infortunio non dovrebbe essere nulla grave: come riportato da Sky, infatti, le sue condizioni sono buone e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di sabato alle 18 contro l'Udinese. (Il Milanista)

Rientri dalle Nazionali in casa Milan. Nelle scorse ore, secondo quanto raccolto, sono infatti tornati a Milanello Christian Pulisic, Matteo Gabbia e Samuel Chukwueze. L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l’Udinese in programma sabato alle 18. L’infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l’ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)