MN - Rientrati Pulisic e Gabbia. Allenamento a parte per Calabria, personalizzato per Loftus

MN - Rientrati Pulisic e Gabbia. Allenamento a parte per Calabria, personalizzato per Loftus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rientrati Pulisic e Gabbia. Allenamento a parte per Calabria, personalizzato per Loftus Arrivano aggiornamenti dall'allenamento del Milan di questa mattina a Milanello. Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, vanno registrati i ritorni dalle Nazionali di tre giocatori: Matteo Gabbia, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Quest'ultimo, come riportato in mattinata (LEGGI ) effettuerà nel pomeriggio gli esami strumentali per valutare l'eventuale entità del problema muscolare accusato dopo la partita contro la Libia della sua Nigeria (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Chukwueze a Milanello: nelle prossime ore gli esami strumentali (Milan News)

I rossoneri, infatti, torneranno in campo nella giornata di sabato 19 ottobre in Serie A, alle ore 18:00 davanti al pubblico di casa. Da una parte far riprendere il ritmo partita a tutti al termine della sosta per le nazionali e dall'altra provare a mettersi alle spalle la sconfitta deludente contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca lo ha saputo poco fa, un giocatore del Milan si è infortunato in Nazionale, potrebbe stare fuori a lungo, pessima notizia per i rossoneri (Inter Dipendenza)

Milan, nessun problema per Chukwueze: il nigeriano potrebbe esserci con l'Udinese

Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. A Milanello è rientrato anche Samuel Chukwueze, tornato in anticipo in Italia a causa del problema muscolare accusato durante la partita tra Nigeria e Libia (Fantacalcio ®)

Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l'Udinese in programma sabato alle 18. L'infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l'ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (sport.tiscali.it)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'esterno nigeriano, rientrato acciaccato dagli impegni con la Nazional (TUTTO mercato WEB)