Milan: buone notizie, un calciatore recupera

Milan: buone notizie, un calciatore recupera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Buone notizie per il Milan in vista della sfida di campionato di sabato prossimo contro l’Udinese. Le condizioni fisiche di Samuel Chukwueze migliorano, dopo essere tornato infortunato dagli impegni con la nazionale. L'esterno nigeriano, infatti, ha svolto gli accertamenti medici che non... (Tuttocampo)

Su altre testate

Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. A Milanello è rientrato anche Samuel Chukwueze, tornato in anticipo in Italia a causa del problema muscolare accusato durante la partita tra Nigeria e Libia. (Fantacalcio ®)

Samu Chukwueze torna a disposizione per il Milan Udinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno ex Villareal avrebbe già recuperato dal problema muscolare rimediato durante la sosta nazionali con la sua Nigeria. (Milan News 24)

Milan, Chukwueze dovrebbe essere a disposizione per l'Udinese (Milan News)

Milan, rientrati Pulisic e altri due. Nel pomeriggio esami strumentali per Chukwueze

Samuel Chukwueze è rientrato questa mattina al Centro Sportivo di Milanello. Continua l'inizio di stagione poco felice per il calciatore nigeriano che dopo aver giocato poco e con scarsi risultati, in questa pausa Nazionali ha accusato un problema muscolare subito dopo la partita vinta dalle Supereagles contro la Libia. (Milan News)

Paulo Fonseca lo ha saputo poco fa, un giocatore del Milan si è infortunato in Nazionale, potrebbe stare fuori a lungo, pessima notizia per i rossoneri (Inter Dipendenza)

L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)