MN - Milan, nessuna lesione per Chukwueze: solo un affaticamento per il nigeriano

MN - Milan, nessuna lesione per Chukwueze: solo un affaticamento per il nigeriano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, nessuna lesione per Chukwueze: solo un affaticamento per il nigeriano Dopo lo spavento, il sospiro di sollievo. Samuel Chukwueze, che sembrava essersi fatto male durante gli impegni con la Nigeria, in verità non ho sofferto nessuna lesione, apprende la redazione di MilanNews.it. L'esterno destro oggi ha svolto dei controlli che hanno evidenziato solo un affatticamento muscolare: a questo punto sarà Fonseca a decidere se convocarlo già per la sfida di sabato contro l'Udinese o aspettare la sfida successiva in Champions League (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Non c'è una sosta per le Nazionali senza che il Milan non patisca uno stop fisico di un proprio giocatore. L'ultima volta la vittima era stata Ismael Bennacer che si rivedrà, se tutto va bene, a partire da inizio 2025. (Milan News)

Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, si è infortunato con la Nazionale della Nigeria: ecco l'esito degli esami svolti su di lui Negli ultimi minuti è giunto l'esito degli esami svolti su Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan. (Pianeta Milan)

Arrivano aggiornamenti dall'allenamento del Milan di questa mattina a Milanello. Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, vanno registrati i ritorni dalle Nazionali di tre giocatori: Matteo Gabbia, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze (Milan News)

Milan, Chukwueze torna infortunato: condizioni da valutare

GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

Arriva l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto nel pomeriggio Samuel Chukwueze: indiscrezioni confermate Samuel Chukwueze è fra i calciatori che sono rientrati a Milanello in giornata insieme a Matteo Gabbia e Christian Pulisic. (Spazio Milan)

Un impegno in meno per i tanti volti noti della Nazionale nigeriana, non per l’esterno del Milan Samuel Chukwueze che alla gara non avrebbe comunque preso parte. La gara era in programma questa sera, ma la situazione che ha costretto la Nigeria a rimanere bloccata in aeroporto una notte intera ha costretto le “Super Eagles” a boicottare la gara. (SportItalia.it)