Milan, nessun problema per Chukwueze: il nigeriano potrebbe esserci con l'Udinese

Milan, nessun problema per Chukwueze: il nigeriano potrebbe esserci con l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Buone notizie per il Milan in merito alle condizioni fisiche di Samuel Chukwueze. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'esterno nigeriano, rientrato acciaccato dagli impegni con la Nazional (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Samuel Chukwueze è rientrato questa mattina al Centro Sportivo di Milanello. Continua l'inizio di stagione poco felice per il calciatore nigeriano che dopo aver giocato poco e con scarsi risultati, in questa pausa Nazionali ha accusato un problema muscolare subito dopo la partita vinta dalle Supereagles contro la Libia. (Milan News)

Redazione Calciomercato Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello (Calciomercato.com)

Rientri dalle Nazionali in casa Milan. Nelle scorse ore, secondo quanto raccolto, sono infatti tornati a Milanello Christian Pulisic, Matteo Gabbia e Samuel Chukwueze. L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Chukwueze, l'esito degli esami: non c'è lesione per il nigeriano. I tempi di recupero

La gara era in programma questa sera, ma la situazione che ha costretto la Nigeria a rimanere bloccata in aeroporto una notte intera ha costretto le “Super Eagles” a boicottare la gara. La Nigeria, come noto dopo gli eventi degli ultimi giorni, non giocherà la partita di ritorno del suo girone di qualificazione contro la Libia a Bengasi. (SportItalia.it)

Il prossimo fine settimana riparte il campionato. In testa alla classifica c’è il Napoli di Antonio Conte che scenderà in campo a Empoli, in una trasferta insidiosa. I toscani sono tra le sorprese di questo inizio di stagione ma i partenopei sono superiori dal punto di vista tecnico. (Inter Dipendenza)

Sospiro di sollievo, sia per Samuel Chukwueze che per il Milan: l'infortunio muscolare rimediato in Nazionale dall'esterno nigeriano è meno grave del previsto. L'esterno nigeriano ha rimediato soltanto un affaticamento muscolare in Nazionale: quando potrà tornare a disposizione di Fonseca. (Goal Italia)