Milan, le ultime su Chukwueze

Milan, le ultime su Chukwueze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Arrivano buone notizie in casa Milan sul fronte Chukwueze. L’esterno rossonero ha accusato un problema fisico a Nazionale al termine della partita contro la Libia. Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l’Udinese in programma sabato alle 18. L’infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l’ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - Arrivano buone notizie in casa Milan sul fronte Chukwueze. L'esterno rossonero ha accusato un problema fisico a Nazionale al termine della partita contro la Libia. (sport.tiscali.it)

C'è quindi sempre fiducia per il suo recupero in vista della partita contro l'Inter in programma domenica sera. Oggi Dybala ha svolto lavoro individuale: nessun allarme, l'argentino ha aumentato i carichi di lavoro e se non ci saranno intoppi tornerà in gruppo a partire da domani. (SOS Fanta)

Il Milan in apprensione per le condizioni di Samuel Chukwueze. L'ex Villarreal era uscito malconcio dagli impegni con la sua Nazionale ed è rientrato anzitempo per sottoporsi agli esami strumentali. (Fantacalcio ®)

MN - Chukwueze a Milanello: nelle prossime ore gli esami strumentali

Il difensore è tornato dopo la fine degli impegni dell'Italia: non è stato impiegato (Spazio Milan)

GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

Samuel Chukwueze è rientrato questa mattina al Centro Sportivo di Milanello. Continua l'inizio di stagione poco felice per il calciatore nigeriano che dopo aver giocato poco e con scarsi risultati, in questa pausa Nazionali ha accusato un problema muscolare subito dopo la partita vinta dalle Supereagles contro la Libia. (Milan News)