Milan, Chukwueze torna infortunato: condizioni da valutare

Milan, Chukwueze torna infortunato: condizioni da valutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La Nigeria, come noto dopo gli eventi degli ultimi giorni, non giocherà la partita di ritorno del suo girone di qualificazione contro la Libia a Bengasi. La gara era in programma questa sera, ma la situazione che ha costretto la Nigeria a rimanere bloccata in aeroporto una notte intera ha costretto le “Super Eagles” a boicottare la gara. Un impegno in meno per i tanti volti noti della Nazionale nigeriana, non per l’esterno del Milan Samuel Chukwueze che alla gara non avrebbe comunque preso parte. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se in un primo momento si temeva che l'ex esterno del Villarreal avesse rimediato una lesione, tale scenario è stato scartato dagli accertamenti che lo stesso calciatore ha effettuato nelle scorse ore. (Goal Italia)

Non c'è una sosta per le Nazionali senza che il Milan non patisca uno stop fisico di un proprio giocatore. L'ultima volta la vittima era stata Ismael Bennacer che si rivedrà, se tutto va bene, a partire da inizio 2025. (Milan News)

(Adnkronos) - Arrivano buone notizie in casa Milan sul fronte Chukwueze. L'esterno rossonero ha accusato un problema fisico a Nazionale al termine della partita contro la Libia. (sport.tiscali.it)

Milan rivoluzione: quattro bocciati e pronti a partire ma chi li prende?

(Adnkronos) – Arrivano buone notizie in casa Milan sul fronte Chukwueze. L’esterno rossonero ha accusato un problema fisico a Nazionale al termine della partita contro la Libia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan, nessuna lesione per Chukwueze: solo un affaticamento per il nigeriano Dopo lo spavento, il sospiro di sollievo. Samuel Chukwueze, che sembrava essersi fatto male durante gli impegni con la Nigeria, in verità non ho sofferto nessuna lesione, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)

Il ko di Firenze prima della sosta ha ulteriormente peggiorato la situazione soprattutto considerando i tanti problemi interni allo spogliatoio. Il Milan di Paulo Fonseca ha vissuto un inizio di campionato piuttosto altalenante. (Minuti Di Recupero)