Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello

Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello 29 minuti fa Sospiro di sollievo in casa Milan. Nel centro sportivo rossonero è rientrato anche Samuel Chukwueze, giocatore tra i più attesi dopo il ritorno in Italia che era stato anticipato a causa del problema muscolare patito con la maglia della Nigeria. Ebbene, l’ex Villarreal è in buone condizioni, non ha grossi problemi e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida a San Siro contro l’Udinese. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Chukwueze Milan, l’esterno ex Villareal tornerà a disposizione contro l’Udinese dopo l’infortunio rimediato con la Nigeria Le condizioni dell’attaccante sono buone e dovrebbe rientrare in gruppo subito al rientro a Milanello. (Milan News 24)

Il difensore è tornato dopo la fine degli impegni dell'Italia: non è stato impiegato (Spazio Milan)

Era atteso per oggi il suo rientro in gruppo ma c'è stato un cambio di programma. In casa Roma occhi puntati su Paulo Dybala. (SOS Fanta)

Infortunio Chukwueze, arriva la conferma: l'esito degli esami

Tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali, c'è anche Samuel Chukwueze che è tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia. (Milan News)

Rientrati Pulisic e Gabbia. Allenamento a parte per Calabria, personalizzato per Loftus (Milan News)

RECUPERO – Tra le incognite principali per Ivan Juric a pochi giorni da Roma-Inter – in programma domenica sera – c’è la disponibilità di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, una delle principali armi offensive giallorosse, è reduce da un infortunio muscolare, che lo ha tenuto fermo ai box per alcune settimane. (Inter-News)