VIDEO Usa, Biden arriva a Las Vegas per la campagna elettorale- LaPresse

Il presidente americano proseguirà in Nevada con comizi ed eventi Joe Biden è arrivato a Las Vegas, in Nevada, per una serie di eventi e comizi della sua campagna elettorale. In seguito all’attentato al suo rivale Donald Trump, avvenuto a Butler, Pennsylvania, il presidente degli Stati Uniti ha deciso di cambiare la sua strategia. LaPresse (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

In un’intervista a Bet News, al presidente degli Stati Uniti, 81 anni, … NEW YORK – Una settimana fa Joe Biden aveva detto che si sarebbe ritirato solo se glielo avesse chiesto il “Signore onnipotente”. (la Repubblica)

Finita la breve tregua politica dopo l’attentato di sabato contro Donald Trump, Joe Biden lunedì è tornato in modalità campagna elettorale, ribadendo la decisione di restare candidato per presidenziali di novembre nonostante i dubbi emersi nelle scorse settimane in seno al partito Democratico sulla sua età e la sua capacità di affrontare altri 4 mesi di duro scontro elettorale, ed eventualmente altri 4 anni di presidenza. (Il Fatto Quotidiano)

In un’intervista con il conduttore di NBC News Lester Holt, il presidente Joe Biden è apparso combattivo, dichiarando di non voler abbandonare la corsa nonostante il timore di alcuni leader democratici che non sia in grado di vincere. (Il Sole 24 ORE)

Arriva Trump alla Convention repubblicana: sugli schermi un video con le cadute di Biden. Il presidente Usa incorona Kamala Harris

La dichiarazione di Adam Schiff al Los Angeles Times si abbatte sulla campagna elettorale e riapre i giochi della candidatura. È tempo che Joe Biden “passi il testimone” e permetta “a un altro dem di battere Trump”. (Il Fatto Quotidiano)

Joe Biden pronto a considerare il ritiro dalla corsa per la Casa Bianca in caso di un "problema medico". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mentre a Milwaukee cresce la tensione: un 21enne con passamontagna e zaino tattico è stato trovato con un fucile Ak47 ed è stato arrestato. Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa (la Repubblica)