Meteo: nuova PERTURBAZIONE in arrivo sull'Italia!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

Questa mattina vi mostriamo l'immagine satellitare che mostra il tempo in Europa nelle ultime ore: La parte meno attiva della nuova perturbazione sta interessando al momento le regioni centro-settentrionali. Molte nubi, ma scarsi fenomeni se si eccettuano pioviggini sparse senza accumuli importanti. Il fronte in questione darà i massimi effetti tra martedi 29 e mercoledi 30 novembre sulle Isole e al meridione, mentre sul resto d'Italia le precipitazioni saranno scarse. (MeteoLive.it)

Su altre fonti

Un primo severo ciclone ha letteralmente sconvolto una piccola isola del nostro Paese provocando tante vittime ed una profonda ferita che impiegherà davvero tanto tempo a rimarginarsi. (Meteo Giornale)

'Nuovo ciclone di bassa pressione tra martedì e mercoledì' (Metropolisweb)

Una nuova perturbazione ha già raggiunto la nostra Penisola con la sua parte meno attiva. Una diffusa nuvolosità interessa il nord e il centro, ma le precipitazioni associate risultano al momento molto scarse, se non del tutto assenti. (MeteoLive.it)

Meteo Nazionale 27-29 Novembre2022: Ancora rischio ALLUVIONI al Sud Meteo Nazionale 27-29 Novembre2022: Maltempo al Sud, da Martedì ennesimo pericoloso Ciclone! #meteonazionale #meteo #previsionimeteo #Novembre (Vivicentro)

Due pericolosi cicloni in meno di 7 giorni hanno colpito l’Italia provocando vittime in Campania (2 con il ciclone Poppea e almeno 7 con il ciclone del weekend appena passato). L’Italia sarà pronta all’arrivo del nuovo ciclone atteso da martedì 29? (il Fatto Nisseno)

Si allontana dunque il vortice ciclonico che ha letteralmente funestato l'ultimo weekend di Novembre provocando tante vittime ed importanti dissesti idrogeologici. Meteo: Prossime Ore, tregua effimera in attesa di un fortissimo peggioramento; le regioni a rischio Pioggia (iLMeteo.it)